CARMEN LOMBARDI PREMIATA NELLA CITTÀ DI BARLETTA.

Nella suggestiva location dello storico Castello Svevo di Barletta, durante il concorso nazionale “Miss Mamma Italiana” di Tema Spettacoli, Carmelinda Lombardi riceve un Premio “alla vita” con il patrocinio del Comune di Barletta e della Provincia di Barletta Andria Trani.

Alla dottoressa Farmacista Carmelinda Lombardi – si legge nella targa – al suo impegno e al costante supporto per il sociale, l’ambiente e la salute. Esempio di forza, costanza e altruismo”.

Alla domanda, della bravissima e brillante conduttrice Lucia Di Paola, “perchè si impegna così tanto dottoressa?” Ha risposto “perchè vedere l’amore e la gioia nelle persone è quanto di più bello ci possa essere e poi non esiste opera più edificante che adoperarsi salvare vite”.

“Dedico questo premio ai miei figli – ha dichiarato con commozione, Carmelinda – perchè spesso per essere utile alla società ho temuto di non essere utile a loro e per questo chiedo loro scusa e nel contempo visto che mi hanno seguita ovunque nelle mie azioni il premio è anche loro.”

Carmelinda, impegnata su vari fronti e, per citarne alcuni, in prima linea sulla salvaguardia dell’ambiente e il suo sostegno all’Ant, non poteva che andare un importante riconoscimento dopo anni al servizio della comunità non solo canosina ma anche provinciale.

Foto: La Terra del Sole ☀

Lascia un commento