Degrado Piazza Oristano, il Gruppo consiliare del M5S Canosa replica al segretario cittadino della Lega, Rosanna Todisco.

m5s“Non è un mistero la situazione di degrado di piazza Oristano – commenta il Gruppo consiliare del movimento 5 stelle Canosa – , sin dall’insediamento l’amministrazione a 5 Stelle si è adoperata per risolvere molte questioni ormai incancrenite, ereditate da anni di abbandono, di cui evidentemente il neo segretario cittadino della Lega dovrebbe conoscere,  visti i suoi trascorsi di amministratore.”.
“I problemi evidentemente ci sono e man mano si cercherà di risolvere,  probabilmente con un po’ di collaborazione in più dei residenti nel segnalare tempestivamente agli uffici competenti la mancata raccolta dei rifiuti o l’abbandono di materiale di risulta, forse si potrebbero creare le condizioni per un deciso miglioramento della situazione.
 Detto questo, spiace constatare che con l’approssimarsi di un appuntamento elettorale ci si ricordi della propria città e dei suoi problemi, cavalcando il malessere dei cittadini per mero interesse politico.
 La Lega nord, ora Salvini premier – conclude il Gruppo consiliare pentastellato – a Canosa è un ossimoro, che si sappia, aldilà di chi la rappresenta.”

Un commento

  1. lo avranno spiegato a tutti i rappresentanti del gruppo consigliare pentastallato che “ossimoro”non è una parolaccia?Lo faro io come lo si farebbe ad un bambino delle “elementari”E’ come,a livello nazionale ,il loro apparentamento al PD.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...